Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile

Gli apparecchi fissi hanno sempre accompagnato i problemi di allineamento dentale. Questi apparecchi non solo sono scomodi ma spesso antiestetici.
Come è noto l’unica soluzione è utilizzare impianti di ortodonzia invisibile, che purtroppo hanno spesso costi molto alti.

Oggi i produttori più famosi sono aziende internazionali. Ma da ormai molti anni il mercato italiano ha presentato la possibilità di ottenere un trattamento certificato, affidabile e sviluppato in Italia: l’apparecchio invisibile Smiletech.

Smiletech offre benefici equivalenti a quelli delle tecniche tradizionali, sia estetici che pratici. Inoltre sia adulti che bambini possono essere idonei al trattamento.

Perché ortodonzia invisibile Smiletech?

Smiletech propone diversi vantaggi:

  • gradualità
  • igiene
  • rimovibilità
  • assenza di problemi di pronuncia
  • previsione della durata

Infatti il trattamento prevede la graduale sostituzione dell’apparecchio invisibile in base ai progressi raggiunti. Questo avviene fino alla risoluzione totale del problema.

Altro sicuro beneficio è l’ottima igiene orale. Infatti grazie alla possibilità di rimuovere la mascherina al momento dei pasti, si riducono molti rischi. Ad esempio quello che scarti di cibo vadano a depositarsi all’interno dell’apparecchio.

Inoltre il ridotto spessore di Smiletech non crea alterazioni alla pronuncia. Dopo un leggero fastidio iniziale infatti non si presenteranno disturbi di nessun genere.

Infine, grazie all’uso di immagini 3D si riesce a stabilire l’esatta durata che dovrà avere il trattamento.

Conclusioni su Smiletech

Smiletech rappresenta senza dubbio una delle migliori alternative ai trattamenti di ortodonzia tradizionali.

Va comunque sottolineato che dovrà essere il proprio dentista di fiducia a stabilire la completa idoneità al trattamento.

Infatti ricordiamo che l’apparecchio invisibile non è indicato a risolvere qualsiasi problema alle arcate dentali.

 

ivan271